SIULCC: elezioni organi statutari Segreterie di Napoli, Salerno e Campania

Stampa
Continua l’attività congressuale del SIULCC. Dopo la Calabria, la Sicilia, l’Istituto di Formazione presso la Scuola Allievi di Reggio Calabria è stata la volta della Campania. A Maiori (SA) si sono tenuti i primi congressi territoriali nel corso dei quali sono state costituite le Segreterie di Napoli e Salerno.

Sono stati eletti, per la provincia di Napoli GIUGLIANO Francesco, Segretario Generale Territoriale e MAUTONE Agostino Vice Segretario Generale Territoriale, mentre per la provincia di Salerno ALFIERI Umberto, Segretario Generale Territoriale, RIVIECCIO Nino e FRAPPARELLI Armando Vice Segretario Generale Territoriale, e VERRONE Gerardo, Consigliere Territoriale.

Per la segreteria regionale della Campania sono stati eletti: ROSATI Andrea, Segretario Generale Regionale, MARCOCCI Marco e CIARMIELLO Luca, Segretario Generale Regionale Aggiunto, e VARRICCHIONE Luigi, Vice Segretario Generale Regionale.

Tutti i dirigenti eletti guideranno il SiulCC in CAMPANIA per i prossimi quattro anni.

“La nascita delle strutture periferiche del nostro sindacato rappresenta una svolta importante – ha sottolineato Sebastiano Calabrò Segretario Generale SIULCC presente ai lavori – e consentirà l’attività di collegamento con la base al fine di verificarne le esigenze e svolgere azioni mirate per migliorare le condizioni di lavoro di tutti i CARABINIERI/lavoratori. Il nostro sindacato, tra i più giovani del panorama sindacale rappresentativo costituitosi a seguito dell’emanazione della Legge 46/2022 e collocato alla posizione numero Uno dell’albo del Ministero della Difesa, si pone come obiettivo sfide importanti: con proposte migliorative in tutti i settori da individuare nel corso degli attuali lavori per il rinnovo contrattuale”.

Infine il Segretario Generale augura a tutta la segreteria regionale con a capo il neo Segretario Generale Regionale ROSATI Andrea un buon lavoro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.