Lo scrive sui social – come riporta il sito web ansa.it – la premier Giorgia Meloni, commentando le dichiarazioni del governatore Vincenzo De Luca, che ieri ha ironizzato sui vip “scelti dalla Meloni per promuovere il premierato”, tra cui il sacerdote.
“Padre Maurizio vive sotto scorta perché è diventato un obiettivo dei camorristi che non gradiscono la sua tenacia nell’allontanare i giovani dalla droga e dalla criminalità – aggiunge la presidente del Consiglio nel suo post su Facebook – Invece di aiutare Padre Maurizio, fargli sentire il sostegno delle istituzioni, De Luca lo deride, e così facendo dà un segnale spaventoso.
Voglio dire a Padre Maurizio che lo Stato c’è, al suo fianco. Che non è solo. E che gli uomini e le donne che non hanno scambiato le istituzioni per il palcoscenico di un cabaret, ma svolgono il loro compito con disciplina e onore, conoscono e riconoscono il valore dei suoi sacrifici.
#IosonoPadreMaurizio“.
Il lucano facesse un profondo esame di coscienza!!! Come raccoglie il proprio finto consenso? Qual’é il suo bacino elettorale? Come e con i voti di chi è entrato in parlamento il figlio? Dovrebbe solo vergognarsi per quello che ha detto e per ciò che dice e fa ogni giorno! Chi vuole intendere intenda!!!