Site icon Salernonotizie.it

Il Superenalotto fa Napoli milionaria: “Speriamo che abbia vinto uno del quartiere”

Stampa
Il Superenalotto ha fatto Napoli milionaria. Centrato il jackpot da 101 milioni e 511.953,21 euro con una schedina da soli 2 euro

La vincita è avvenuta nel cuore della città partenopea nella centralissima via Toledo, presso la tabaccheria “Bella ‘mbriana”, nome che nella credenza popolare napoletana rappresenta lo spirito benefico della casa.

Ma chi è il fortunato vincitore? L’identità – come riporta il sito web cronachedellacampania.it – è ancora sconosciuta. Il titolare della tabaccheria, Salvatore, ha dichiarato: “Vendo centinaia di giocate ogni giorno, come fai a sapere chi è stato? Posso solo sperare che sia una persona del quartiere: conosco tanti che ne avrebbero bisogno e mi piacerebbe che i soldi andassero a uno di questi.”

Si sa solo che il 6 è stato centrato con una schedina da soli 2 euro, circostanza – dicono i curiosi che si sono radunati davanti alla tabaccheria, che avvalorerebbe l’ipotesi che la giocata sia stata fatta da qualcuno di passaggio se non addirittura da un turista italiano che ha voluto tentare la fortuna a Napoli.

Oppure, chissà, è qualche cliente abituale di questo piccolo esercizio, fortunato fin dal nome.

Exit mobile version