Mister Colantuono avrà a disposizione anche Kastanos per le ultime tre di campionato, a cominciare dalla trasferta di domani all’Allianz Stadium contro la Juventus.
Il cipriota – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha superato l’infortunio al collaterale del ginocchio sinistro rimediato a marzo con la sua Nazionale e sarà convocato.
Possibile un utilizzo part-time contro i bianconeri, che lo portarono in Italia nel 2014 aggregandolo dapprima alle formazioni giovanili, poi alla Next Gen in Lega Pro, con in mezzo i prestiti a Pescara, dove fece parte della rosa che retrocesse in B con la poco edificante quota di 18 punti, record negativo della massima serie a 20 squadre che la Salernitana si avvia mestamente a battere, se non avrà sussulti.
Il futuro del classe ’98 è un enigma e non è detto che sia a Salerno. Il suo entourage registra i primi sondaggi: non gli manca mercato in Serie A e l’obiettivo sembrerebbe quello di non scendere di categoria.
Neppure se il progetto fosse convincente e si imperniasse sulla sua figura? Sarebbe da vedere.