Rifacimento rete idrica a Salerno, Altieri: “Si lavora anche di notte per finire entro l’anno”

Stampa

Il progetto React è un’opera storica, importantissima anche se siamo consapevoli che stiamo arrecando disagi alla cittadinanza con il rifacimento di lunghissimi tratti di rete della città“.

Lo ha dichiarato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – l’avvocato Mariarosaria Altieri , presidente di Sistemi Salerno Servizi Idrici S.p.A., in merito agli interventi in programma a Salerno.

Il progetto va avanti senza sosta e senza tregua come agli occhi di tutti. Abbiamo completato già una serie di interventi molto importanti, anche con ripavimentazione e ripristini, come per esempio sul lungomare.

Stanotte sono partiti i lavori di ripavimentazione e di asfalto di buona parte della carreggiata di viale Unità d’Italia che dovrebbe terminare domani (oggi per chi legge, ndr) quindi abbiamo programmato di lavorare di notte proprio per evitare inconvenienti.

Per quanto riguarda l’intero progetto siamo a metà dell’opera: la previsione è ultimare tutto entro fine anno quindi dobbiamo avere un altro po’ di pazienza, considerando che è un progetto davvero importante per la nostra città; è un’occasione che non poteva andare sprecata“.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.