Salerno, anziana precipita nel vuoto in via Trento: indaga la Polizia

Stampa
E’ giallo sulla morte di un’anziana di 91 anni, precipitata nel vuoto, stamani, in via Trento, nella zona orientale di Salerno. La donna, trasportata d’urgenza in ospedale dopo la caduta, è deceduta a causa delle ferite e dei traumi riportati.

Secondo le prime ricostruzioni pare che l’anziana fosse allettata da tempo, ma comunque in grado di deambulare, e che al momento della caduta fosse in casa da sola con la badante. La donna è precipitata dall’appartamento in cui abitava.

Al momento ci indagini in corso da parte della Polizia, per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Dolore e sgomento da parte dei cittadini della zona, sconvolti per l’episodio. Lo scrive Liratv.it

Forse una disgrazia o una disattenzione hanno portato la donna a precipitare dal quinto piano e a finire sul balcone sottostante situato al quarto piano. Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, a fermare la caduta dell’anziana i fili del bucato del balcone sottostante che avrebbero attutito e fatto rimbalzare il corpo della donna. La polizia non esclude nessuna ipotesi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.