Allegri: “Sbagliato prendere gol su palla inattiva. Noi troppo frenetici”

Stampa
Al termine della gara tra Juventus e Salernitana si è presentato il tecnico dei bianconeri ai microfoni di Dazn. Allegri è apparso sconsolato e giù di tono. “E’ stato un brutto primo tempo, abbiamo sbagliato alcune scelte e poi ci siamo disuniti. Abbiamo preso un gol su palla inattiva e non siamo stati attenti. Non abbiamo avuto la pazienza di girare la palla e attendere il momento giusto. Nella ripresa c’è stata una bella reazione ma dovevamo essere più precisi e più efficaci. Poi al ’95 abbiamo rischiato di perderla e questa è una cosa che non deve accadere”.

Poi l’analisi del momento e la finale di coppa: “C’è frenesia, non dobbiamo essere frenetici ma dobbiamo essere veloci. Il girone di ritorno abbiamo fatto male e le partite sono diventate pesanti per tutti. Abbiamo tre giorni per lavorare sulla finale di coppa Italia e cercheremo di fare il meglio. Adesso non bisogna parlare, serve serenità e concentrazione. Futuro? Siate pazienti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.