Colantuono: “I ragazzi hanno messo dignità. Salvare faccia alla città”

Stampa
Colantuono commenta il pareggio della Salernitana in casa della Juventus, un risultato positivo che poteva essere addirittura da tre punti senza l’errore di Basic nel recupero: “Ci dispiace perché la partita l’avevamo ben fatta; oggi ci siamo presentati a Torino senza Candeva, Ochoa, Dia, Maggiore, Bradaric, Gyomber, e con tanti nuovi. E abbiamo fatto una buona partita, faccio un plauso a questi ragazzi, abbiamo disputato un ottimo primo tempo, la sofferenza del secondo era prevedibile. Nel finale abbiamo sfiorato il colpaccio, ci dispiace”.

Sull’annata negativa della Salernitana: “Io posso parlare solo per il mio percorso, quando tutto era già avviato verso la retrocessione. Ho detto solo ai ragazzi di chiudere con dignità, una retrocessione non è nulla di tragico, ma dobbiamo onorare la tifoseria, la città, la società che non ci fa mancare nulla. Abbiamo incontrato molte squadre della parte alta della classifica e dobbiamo fare partite come quella di oggi, ci eravamo riusciti anche contro l’Atalanta, ma non avevamo raccolto nulla. Quindi oggi va fatto un plauso perché abbiamo portato a casa un punto”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.