Salerno: caos traffico attorno al cimitero. Invasione di parcheggiatori abusivi

Stampa
Il traffico congestionato lungo la strada che da via Irno conduce a Brignano ha creato caos e disagi alle persone che si sono recate in mattinata al cimitero di Salerno. I pochi vigili presenti (gli altri impegnati per la manifestazione sportiva Pedalando per la Città) hanno fatto il possibile per evitare gli ingorghi. La situazione, come era prevedibile per la concomitanza di appuntamenti che si sovrappongono in una città senza regole e organizzazione, è sfuggita di mano.

La mancanza di un’adeguata regolamentazione del traffico è stata particolarmente critica in un giorno come la Festa della Mamma, quando è tradizionalmente elevato il flusso di visitatori al cimitero. Era auspicabile uno slittamento alla domenica successiva di Pedalando per la città per evitare problemi.

Le auto, parcheggiate in modo selvaggio su entrambi i lati della strada, hanno ulteriormente complicato la circolazione lungo una carreggiata già stretta. Tante le lamentele dei cittadini alle prese con il traffico, i rincari di fiori e lumini e soprattutto per la asfissiante presenza di parcheggiatori abusivi che hanno contribuito al disordine.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ il sonno eterno degli amministratori che ha reso questa città invivibile, caotica, disordinata, ingovernata!! Ma io ripeto sempre la stessa cosa: non me la prendo con gli amministratori, la cui incapacità è più che conclamata (sarebbero da rinchiudere tutti, ma proprio tutti, a villa Chiarugi a Nocera) ma con quanti li votano e li tengono attaccati a quelle poltrone degne di gente competente e capace!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.