La mancanza di un’adeguata regolamentazione del traffico è stata particolarmente critica in un giorno come la Festa della Mamma, quando è tradizionalmente elevato il flusso di visitatori al cimitero. Era auspicabile uno slittamento alla domenica successiva di Pedalando per la città per evitare problemi.
Le auto, parcheggiate in modo selvaggio su entrambi i lati della strada, hanno ulteriormente complicato la circolazione lungo una carreggiata già stretta. Tante le lamentele dei cittadini alle prese con il traffico, i rincari di fiori e lumini e soprattutto per la asfissiante presenza di parcheggiatori abusivi che hanno contribuito al disordine.
E’ il sonno eterno degli amministratori che ha reso questa città invivibile, caotica, disordinata, ingovernata!! Ma io ripeto sempre la stessa cosa: non me la prendo con gli amministratori, la cui incapacità è più che conclamata (sarebbero da rinchiudere tutti, ma proprio tutti, a villa Chiarugi a Nocera) ma con quanti li votano e li tengono attaccati a quelle poltrone degne di gente competente e capace!!!!!