Salernitana, il prossimo campionato di Serie B al via nel week-end del 17 agosto

Stampa
La prossima Serie B 2024/25 inizierà il weekend del prossimo 17 agosto. Lo ha stabilito la Lega di B in assemblea questo pomeriggio in via Rosellini. L’intera giornata si disputerà il sabato ma con l’eccezione dell’anticipo inaugurale al venerdì. La settimana prima ci sarà il primo match ufficiale con la Coppa Italia. Per quanto riguarda il prosieguo, solo quattro turni infrasettimanali previsti, più due “B day” diurni il 26 dicembre e l’1 maggio.

Ai nastri di partenza ci sarà anche la Salernitana, in attesa di capire chi saranno le altre due retrocesse dalla massima serie. Nel prossimo campionato cadetto ci saranno certamente Cosenza, Modena, Reggiana, Sudtirol, Pisa, Cittadella e Spezia e le tre promosse dalla C, Mantova, Cesena e Juve Stabia. Dopo appena una stagione sono retrocesse Lecco e FeralpiSalò, la terza ad andare in Lega Pro arriverà dal playout tra Ternana e Bari.

Fonte Salernitananews

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.