Salernitana: vincendo contro il Verona si eviterebbe record negativo di punti in A

Stampa
Il punto conquistato all’Allianz ha fermato a quattro la striscia di sconfitte consecutive in serie A della Salernitana. Arrivata già al suo massimo di ko di fila in massima divisione, con una sconfitta contro la Juventus la formazione granata avrebbe centrato un nuovo primato negativo, mai infatti la Bersagliera è stata sconfitta per 5 volte di fila.

Se per questo campionato il record è salvo, sorriso anche per Stefano Colantuono, che celebra la sua 250esima panchina in A con un risultato da non buttare via, che permette ora alla Salernitana di arrivare a quota 16. Una vittoria con il Verona permetterebbe di superare i 18 punti del Pescara ed evitare anche il record negativo di punti della storia della serie A nell’era del campionato a 20 squadre con i 3 punti a vittoria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.