Salerno, ripavimentazione Corso: un’incognita la fine dei lavori, esercenti preoccupati

Stampa
Foto di repertorio

La data ufficiale di rimozione del cantiere, almeno per il tratto che va da via Santi Martiri a via Diaz, è quella del 20 giugno.

Ma cresce la preoccupazione – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città“, tra i titolari di attività commerciali e di ristorazione per i tempi reali di conclusione dei lavori di ripavimentazione di Corso Vittorio Emanuele, a Salerno, sospesi peraltro durante la kermesse Luci d’Artista.

«Li avranno scambiati per degli scavi archeologici», ironizza un passante che attraversa l’area rimasta pedonabile della principale strada dello shopping cittadino.

Il vero interrogativo che attraversa tutti – ma proprio tutti – i commercianti della zona principale di Salerno è quando finiranno perché la sensazione diffusa è che si stia procedendo a rilento, comunque con difficoltà che si stanno ponendo strada facendo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.