All’Arechi ritorna il “pistolero”: Bonazzoli guida l’attacco del Verona contro i granata

Stampa
Federico Bonazzoli  torna all’Arechi. Sfiderà la Salernitana da avversario – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – cercando di conquistare con il Verona i tre punti che mancano alla salvezza matematica degli scaligeri, magari trovando un gol che manca da oltre un mese alla punta scuola Inter, di certo non inserito tra i protagonisti principali della truppa di Marco Baroni che sta portando avanti un percorso a tratti clamoroso.

Uno dei pochi reduci ad esser rimasto in gialloblu dopo il mercato di gennaio, l’ex attaccante granata, il cui cartellino è ancora di proprietà della Salernitana che più d’una volta ha pensato di riportarlo all’ombra dell’Arechi nel corso della finestra invernale, vuol provare a mettere la sua firma sul traguardo gialloblu.

Anche per chiudere almeno con il sorriso un’altra stagione a dir poco complicata, che ben presto si è rivelata molto distante dall’annata della rinascita nella quale sia Bonazzoli, che la società presieduta da Iervolino speravano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.