Site icon Salernonotizie.it

Anche la Salerno granata piange Gianluca Chiaiese: era tifosissimo della Salernitana

Stampa
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La scorsa notte, un fisioterapista di 37 anni, Gianluca Chiaiese, originario del quartiere di Torrione (Salerno), ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua moto, per cause in corso di accertamento, lungo una strada a Cava de’ Tirreni.

Secondo quanto ricostruito, intorno all’1.20, il 37enne si trovava lungo la strada che collega Cava de’ Tirreni a Nocera Superiore quando, giunto a una intersezione in via XXV Luglio, c’è stata la caduta fatale dal mezzo.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato in tutti i modi di rianimarlo, ma purtroppo è stato tutto inutile. Su quanto accaduto sono in corso le indagini  degli agenti della Polizia di Stato che, in mattinata, hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente ed avviato gli accertamenti del caso.

La salma – da quanto si apprende – è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Nocera Inferiore, dov’è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  La notizia della morte di Gianluca Chiaiese, che lascia la moglie e due figli, si sta diffondendo in queste ore tra gli abitanti e i commercianti del quartiere di Torrione e Torrione Alto dove il 37enne era molto conosciuto.

Anche tra i tifosi granata la notizia ha avuto un grosso eco. Gianluca amava la sua famiglia e amava la Salernitana che seguiva in casa e in trasferta.

Ecco il ricordo con tanto di foto di Alessandro Pellegrino su Facebook: “La bruttissima notizia del tuo incidente davvero mi ha trafitto il cuore ti voglio ricordare come nell’ultima trasferta insieme ad Udine Gianluca Chiaiese sempre col sorriso mettevi allegria in ogni situazione continua a sorridere ancora”.

Exit mobile version