Stretta nei controlli della polizia municipale contro la sosta selvaggia, che imperversa sul Corso ma soprattutto tra i vicoli del Centro Storico.
I salernitani multati nell’ultimo fine settimana – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono più di 145 con annesse rimozioni alle auto.
In attesa di pali e dissuasori, annunciati da tempo dal Comune, escalation di parcheggi vietati un po’ ovunque in città: davanti ai portoni a Largo Campo, ma anche in Largo Plebiscito, su via Roma, in piazza Matteo Luciani.
Salerno è amministrata da inetti, e la dimostrazione è sotto gli occhi di tutti. Il problema sta nel fatto che la “classe dirigente” rispecchia a pieno la cittadinanza che li ha eletti. La soluzione è semplice, dovrebbero studiare tutti la famosissima “educazione civica”, soprattutto i politicanti che ci ritroviamo a gestire la nostra bellissima città. Non ci sono mezzi pubblici adeguati, i taxi costano un occhio, i parcheggi sono rarissimi e i cittadini sono per la maggior parte a dir poco maleducati. Per non parlare dei vigili urbani che latitano chissà dove, ogni tanto escono dalla tana a fare qualche multa, giusto per battere cassa. E chest è!