Traffico a Salerno, dopo un mese ancora chiusa rampa tangenziale direzione Litoranea-Arbostella

Stampa
La chiusura della rampa della tangenziale di Salerno in direzione Litoranea Stadio Parco Arbostella sul viadotto di sovrappasso allo svincolo di Mariconda, sta provocando da un mese a questa parte, enormi disagi a cascata su tutta la viabilità principale di Via delle Calabrie che nelle ore di punta va completamente in tilt.

Tante segnalazioni, tanta rabbia per la cattiva organizzazione del cantiere con una segnaletica di preavviso pressochè insufficiente.

L’intervento da parte di Anas si inserisce nell’ambito dei lavori di manutenzione realizzati lungo il viadotto di sovrappasso alla strada comunale via Marchiafava, che  hanno riguardato ripristini strutturali, sostituzione dei giunti di dilatazione, rifacimento dell’impermeabilizzazione e di parte della pavimentazione, risanamento corticale puntuale in corrispondenza delle porzioni ammalorate per il distacco superficiale dello strato di copriferro e ripristino della funzionalità delle barriere marginali esistenti. I lavori da una nota Anas dovevano essere completati il 30 aprile, oggi siamo al 15 maggio…

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.