Salernitana, Iervolino valuta anche un’altra pista: restare e farsi affiancare da un socio

Stampa
Danilo Iervolino continua a guardarsi intorno e a valutare tutte le soluzioni possibili per assicurare un futuro sicuro alla Salernitana.

Due soggetti – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – hanno avviato le rispettive due diligence per valutare i conti della società ed entro quindici giorni dovrebbero completare l’iter ed eventualmente presentare un’offerta d’acquisto vincolante.

Si tratta del fondo azionario che fa capo a Brera Holdings e di un altro fondo di private equity americano. Il patron si disimpegnerebbe totalmente solo davanti a offerte serie la valutazione del club si aggira sui 35 milioni e ad un progetto sportivo pluriennale di rilievo.

Ma c’è anche un’altra soluzione da non scartare: un socio che affianchi Iervolino dalla prossima stagione. Un solido gruppo italiano avrebbe recentemente chiesto informazioni in tal senso. Con quote di minoranza? Probabile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.