Salernitana-Verona, all’Arechi arbitra Marco Di Bello. Come nel 2011…

Stampa
Salernitana–Verona, gara in programma lunedì 20 maggio alle ore 18:30 allo stadio Arechi, sarà diretta da Marco Di Bello di Brindisi, lo stesso arbitro del match del giocato al Bentegodi nel 2011 valido per l’andata dei playoff di Serie C e finito 2-0 per gli scaligeri non senza proteste dei granata per i due penalty assegnati ai gialloblu realizzati entrambi da Ferrari e per l’espulsione del portiere granata Caglioni. Al ritorno l’1-0 siglato da Carrus non bastò a conquistare la serie B.

Gli assistenti di gara del fischietto brindisino saranno Mauro Galetti e Marco Scatragli, quarto uomo Kevin Bonacina. Al Var Valerio Marini e Rosario Abisso. Sono sette i precedenti che legano Di Bello alla Salernitana con un bilancio di due vittorie, tre pareggi e due ko. L’ultimo amarcord è amaro, con i granata sconfitti nella sfida con la Roma per 1-2 all’Arechi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.