Coloro che vorranno dare un contributo sul territorio dei seguenti Comuni ricadenti nei Distretti sanitari n. 69 Capaccio – Roccadaspide e n.70 Vallo della Lucania – Agropoli:
§ Aquara
§ Bellosguardo
§ Campora
§ Cannalonga
§ Castelcivita
§ Castelnuovo Cilento
§ Castel San Lorenzo
§ Ceraso
§ Controne
§ Corleto Monforte
§ Felitto
§ Gioi
§ Laurino
§ Magliano Vetere
§ Moio della Civitella
§ Monteforte Cilento
§ Novi Velia
§ Orria
§ Ottati
§ Perito
§ Piaggine
§ Roccadaspide
§ Roscigno
§ Sacco
§ Salento
§ Sant’Angelo a Fasanella
§ Stio
§ Valle dell’Angelo
possono proporre la loro candidatura spontanea attraverso il seguente link https://www.competenceconomy.it/diventa-city-competent-asl-salerno/
I cittadini si allenano in un progetto di arte partecipativa per diventare protagonisti di un’opera d’arte, e potenziano le loro competenze civiche per lavorare con le Istituzioni (Azienda Sanitaria Locale di Salerno e Comune di riferimento) su soluzioni creative che generano “valore sociale ed economico” per l’intera comunità, producendo benessere e qualità di vita per i loro territori.
La sede presso cui recarsi è la seguente: Aula Magna del Comune di Valle dell’Angelo: 21,22 maggio dalle 15 alle 18 e 23 maggio dalle 10 alle 13.
Ipacs, (www.ipacs.it) con la visione e la missione di “Competence Economy- il valore delle competenze alla base dell’economia del futuro” (www.competenceconomy.it) considera la crescita economica un mezzo per migliorare la qualità di vita, il benessere sostenibile di ogni persona e famiglia, non uno strumento che produce diseguaglianza sociale.
Commenta