Vertenza traghetti in Costiera Amalfitana, proposta unitaria sindaci contro gli aumenti

Stampa

La vertenza traghetti in Costiera Amalfitana sembra far registrare un passo avanti nella direzione di una possibile soluzione.

Tutto dipenderà – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – dall’esito della mediazione messa in campo dal prefetto di Salerno e dal presidente della conferenza dei sindaci che intendono scongiurare il raddoppio delle tariffe dei traghetti e la conseguente abolizione delle agevolazioni per residenti e lavoratori.

La bozza è stata redatta ieri nel corso della riunione dell’organismo che tiene insieme le quattordici municipalità della Costa d’Amalfi, Agerola compresa, e sarà consegnata nei prossimi giorni al prefetto Francesco Esposito.

La proposta unitaria, dunque, c’è ma al momento resta sotto embargo. «Per rispetto istituzionale nei confronti del signor Prefetto, che tanto si sta spendendo per risolvere la vicenda, preferiamo mantenere la riservatezza sul contenuto», fanno sapere dalla conferenza dei sindaci che si è riunita ieri a Cava de’ Tirreni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.