Violenza sessuale aggravata su minorenne a Pellezzano, Riesame: carcere per 47enne

Stampa
Il Tribunale del Riesame di Salerno dispone il carcere per un 47enne, ma l’applicazione della misura resta sospesa in attesa della Cassazione.

I giudici – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – hanno accolto l’appello della procura di Salerno, con il quale veniva chiesto di aggravare la misura per l’indagato (allo stato ai domiciliari).

I fatti si sarebbero verificati tra il 2021 e il 2022, a Pellezzano. L’indagine partì dopo la denuncia della vittima, la quale aveva ricostruito i medesimi fatti durante un incidente probatorio.

L’uomo risponde di violenza sessuale aggravata nel confronti della volontaria all’epoca minorenne, che svolgeva servizio sotto la sua direzione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.