Giallo alla Metro Arechi, 42enne di Giffoni gambizzato: “Non ho visto chi ha sparato”

Stampa
Ha ancora contorni misteriosi il ferimento di un 42enne che all’alba di ieri mattina si è presentato da solo al Pronto soccorso del ospedale “Ruggi” di Salerno.

Ha detto ai sanitari – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di essere stato colpito ad una gamba da un proiettile mentre camminava per strada.

Il colpo è stato esploso nei sui confronti da parte di uno sconosciuto. Ma la sua versione non sembra convincere molto gli agenti della squadra mobile che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto

Il 42enne di Giffoni Valle Piana, che frequenta spesso Salerno, ha raccontato appena arrivato autonomamente all’ospedale cittadino che, all’altezza della stazione della metropolitana “Arechi”, poco prima delle 6 di ieri mattina, una persona si è avvicinata a lui esplodendo un colpo di pistola proiettile che sarebbe finito sulla parte bassa della gamba ferendone anche il piede.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.