Site icon Salernonotizie.it

Salernitana-Verona: grande curiosità e attesa per la coreografia della Curva Sud

Stampa
Piccoli ultras crescono: Vieni anche tu a realizzare la coreografia insieme agli ultras per la gara di lunedì contro il Verona. Ti aspettiamo sabato dalle ore 15:30 alle 20:00 nello spiazzo del mercato di Pastena per dipingere un altro pezzo di storia granata ed essere tu il protagonista. Ogni piccolo partecipante riceverà un ricordo di questa memorabile giornata”.

E’ partito il tam-tam social attraverso il quale gli ultras della Curva Sud Siberiano chiamano a raccolta i più piccoli in vista della sfida col Verona, con cui l’Arechi si congederà dalla Serie A 2023/24. L’intenzione è quella di mandare, tramite la coreografia che verrà inscenata, un segnale di forte attaccamento alla società ma, più in generale, a tutto l’ambiente.

L’obiettivo che gli ultras intendono raggiungere è però soprattutto quello di non disperdere il patrimonio di entusiasmo che si è venuto a creare in questi tre anni in cui la Salernitana ha militato in massima serie e grazie al quale le generazioni di giovanissimi si sono avvicinate alle sorti del team dell’ippocampo, anzichè alle squadre più importanti del campionato italiano.

Tanta la curiosità sul tema che sarà trattato dalla coreografia. E’ la prima volta, forse anche in Italia, che una retrocessione viene salutata in questo modo. Probabile che la tifoseria granata lancerà anche messaggi ironici per il balordo campionato di quest’anno

Exit mobile version