Appartenenza granata: le mani dei bambini sulla coreografia della Curva Sud Siberiano

Stampa
Nonostante la pioggia centinaia di bambini accompagnati dai propri genitori hanno affollato il mercato coperto di Pastena raccogliendo l’invito della Curva Sud Siberiano a contribuire attivamente alla realizzazione della coreografia che sarà mostrata in occasione di Salernitana-Verona ultima gara casalinga dei granata che salutano così la Serie A dopo la retrocessione.

Ancora una volta Salerno risponde presente facendo la differenza perchè come più volte è stato ribadito dagli ultras, in qualunque categoria si tramandano tradizione e passione anche verso i più piccoli che saranno i tifosi del futuro.

Proprio i bambini hanno partecipato attivamente al lavoro da svolgere venendo impegnati nel tagliare, dipingere e sistemare. Saranno esposti anche quattro striscioni con quattro parole che sottolineeranno il senso di apparteneza e il legame tra squadra e città.

Foto: Pagina FB Vivere Ultra’ per Amare Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.