Incidente mortale sul lavoro a Scafati, i familiari del 22enne: “Vogliamo giustizia”

Stampa
Al momento non c’è nessun iscritto nel registro degli indagati da parte della Procura, ma i carabinieri della tenenza di Scafati stanno indagando eventuali responsabilità per il decesso del 22enne Alessandro Panariello.

Si dovrà, innanzitutto, valutare se sono stati rispettati i protocolli per la sicurezza nel cantiere e se quel tipo di mansione che svolgeva lo sfortunato operaio poteva essere eseguita da una sola persona.

La famiglia si è affidata  a due legali – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online per far luce sulla vicenda.

“Siamo morti insieme al nostro Alessandro. Faremo di tutto affinché giustizia venga fatta“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.