Parco Arbostella, ladri fanno esplodere bancomat di Unicredit: polizia sventa il furto

Continua l’escalation di istituti di credito presi di mira dai ladri a Salerno. Nella notte, poco dopo le ore 4, momenti al Parco Arbostella, a seguito dell’esplosione del bancomat esterno della filiale della banca UniCredit.

I malviventi hanno inserito esplosivo nel varco da cui viene erogato il denaro in modo da distruggere l’apparecchio.

La deflagrazione che ha danneggiato anche i locali interni dell’istituto, facendo venire giù parte della controsoffittatura, ha svegliato l’intero quartiere.

Allertatele forze dell’ordine, che sono immediatamente intervenute sul posto. Una volante della polizia, che si trova in zona per controlli di routine sul territorio, ha intercettato due persone in fuga con i volti travisati da un cappuccio.

Si sono sentiti braccati dagli agenti e così hanno abbandonato in strada il bottino, banconote da 20 euro contenute in un busta di plastica per la spesa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.