Ruggi, lascia il direttore generale D’Amato: dal primo giugno va in pensione

Stampa
Dal primo giugno il direttore generale Antonio D’Amato andrà in pensione. C’è la delibera dell’azienda sanitaria di Salerno, dove l’attuale direttore generale del Ruggi d’Aragona, era incardinato.

La decisione di D’Amato – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – risale a pochi giorni fa: il 13 maggio ha comunicato la sua volontà di pensionamento, per raggiunti limiti d’età a decorrere, infatti, dal prossimo primo giugno.

Potrebbe chiudersi così la travagliata vicenda legata alla direzione generale dell’azienda ospedaliera di via San
Leonardo, da mesi e mesi sotto i riflettori per alcune inchieste su casi di malasanità e concorsi, e al centro delle polemiche politiche.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.