Salerno: allarme furti nel quartiere Arbostella, interrogazione parlamentare

Stampa
Il quartiere Arbostella di Salerno è sempre più preoccupato per l’aumento dei furti, caratterizzati da frequenti assalti che stanno seminando paura e rabbia tra i residenti e i commercianti locali. I danni causati dai tentativi di furto, anche quando non riescono, sono spesso ingenti.

In risposta a questa crescente ondata di criminalità, il senatore di Fratelli d’Italia e commissario regionale del partito, Antonio Iannone, ha annunciato un’interrogazione parlamentare al ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. “È necessario pianificare e gestire adeguatamente misure preventive per evitare il proliferarsi di questi furti,” ha dichiarato Iannone, criticando le istituzioni locali per la loro inefficacia e sottovalutazione del problema per motivi di propaganda politica. “Salerno è tutto tranne che città sicura,” ha aggiunto.

La preoccupazione tra i residenti è alta, soprattutto per il timore che gli attacchi continui agli istituti bancari possano portare a esplosioni pericolose. Molti cittadini del parco Arbostella solo ieri mattina si sono resi conto della gravità della situazione, nonostante il boato avesse svegliato molti durante la notte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.