Salernitana, contro il Verona ultimo atto all’Arechi : out Candreva, si rivede Kastanos. Weissman in avanti

Stampa
Penultimo appuntamento della 37esima giornata di Serie A, alle 18.30 si sfidano Salernitana ed Hellas Verona. I campani di Stefano Colantuono, reduci dal pareggio in casa della Juventus ma già matematicamente retrocessi, salutano l’Arechi in questa stagione. Gli scaligeri di Marco Baroni, dopo il ko interno con il Torino, cercano tre punti per ottenere l’aritmetica certezza della salvezza (34 punti, con un successo i gialloblù salirebbero a +4 sull’Empoli terzultimo); con un pareggio, invece, andrebbero a 35 punti e si garantirebbero la possibilità certa di un altro spareggio. Colantuono sceglie Weissman in attacco, supportato da Tchaouna e Kastanos. Baroni si affida a Noslin prima punta e ritrova Folorunsho (dopo la squalifica) nel tridente alle spalle completato da Suslov e Lazovic.

FORMAZIONI UFFICIALI

SALERNITANA-VERONA 0-0

SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Fazio, Pirola; Zanoli, Coulibaly, Basic, Sambia; Tchaouna, Kastanos; Weissman. A disp: Costil, Salvati, Pellegrino, Manolas, Pasalidis, Sfait, Legowski, Vignato, Maggiore, Candreva, G. Fusco, Boncori. All: Colantuono.

VERONA (4-2-3-1): Montipó; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. A disp: Chiesa, Perilli, Belahyane, Tavsan, Mitrovic, Swiderski, Centonze, Vinagre, Silva, Magnani, Charlys, Ajayi, Corradi, Bonazzoli. All: Baroni.

Arbitro: Di Bello di Brindisi (Galetto/Scatragli. IV: Bonacina. Var: Marini. Avar: Abisso).

Diretta: Dazn.

Note: Angoli: 0-1.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.