Salerno, scoppia la lite per l’elemosina: attimi di tensione in Via Baratta

Stampa
Un gesto di generosità che innesca una violenta aggressione tanto da richiedere l’intervento dei Carabinieri. E’ accaduto in mattinata in Via Silvio Baratta dinanzi un noto Supermercato del quartiere dove è solito sostare un clochard che richiede l’elemosina.  Un cittadino salernitano si è avvicinato all’uomo per offrirgli un piatto di pasta ma il gesto non è stato apprezzato dal senza tetto che – in stato di alterazione alcolica – ha reagito in malo modo.

Ne è nata una discussione accesa sfociata poi in una vera e propria aggressione alla quale ha partecipato anche un altro cittadino extracomunitario habitué della zona.  Le urla hanno richiamato l’attenzione dei passanti che sono riusciti ad allertare tempestivamente le forze dell’ordine subito intervenute per sedare gli animi ed effettuare una serie di riscontri per ricostruire quanto accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.