Torrione, c’è l’ipotesi trasformazione in albergo per l’ex Ostello della Gioventù

Stampa
Foto di archivio

Salerno ha necessità di crescere, come auspicato dal governatore della Campania Vincenzo De Luca, sotto il
profilo dell’ospitalità alberghiera. E non solo con la costruzione di nuovi edifici con una specifica
destinazione ricettiva, come nel caso dell’area Prog 2 compresa tra la Foce dell’Irno ed il Grand Hotel Salerno.

Qualcosa si muove, infatti, sul fronte di mare della città, seppur tra alti e bassi. Stavolta – come riporta il quotidiano “L’Ora” consultabile online – sono i privati a fare da motore della trasformazione di una struttura da troppo tempo abbandonata a sé stessa.

Tornerà a nuova vita l’ex Ostello della Gioventù a Torrione. Chiuso da oltre trent’anni e in
preda all’incuria, si presta a diventare una struttura alberghiera.

Nulla è ancora certo sulla destinazione, ma l’acquirente – per il momento, ancora potenziale – potrebbe muovere un passo importante in tal senso. L

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.