Istituti di credito, ladri scatenati: tentato furto con scasso alla Bcc di Altavilla Silentina

Stampa
Istituti di credito ancora nel mirino dei ladri in provincia di Salerno. Nella notte si è registrato un altro tentativo di furto con scasso.

E’ accaduto – come riporta il sito web stiletv.it – intorno alle ore 3:30, quando ignoti hanno provato  ad introdursi all’interno della filiale della Bcc Magna Grecia, in località Cerrelli di Altavilla Silentina.

Il colpo è fallito grazie al sistema di allarme e ad alcuni residenti che, destati nel sonno, si sono affacciati per capire cosa stesse accadendo, inducendo i banditi a desistere dandosi alla fuga, abbandonando sul posto un grosso martello di ferro utilizzato per sfondare la porta blindata d’emergenza.

Ad agire cinque malviventi, con il volto travisato e guanti, a bordo di una Seat Leon nera.

Sul posto sono giunti i vigilantes di una società privata ed i carabinieri della locale Stazione, che indagano sull’accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.