Salerno, si reca al pronto soccorso e scompare la sua fede nuziale: l’appello social dei parenti

Stampa
Una residente di Salerno lancia il suo appello tramite i social dopo un brutto episodio capitato ieri alla madre della propria parente che si trovava per un’emergenza all’Ospedale Ruggi. Ecco il suo post:

Ci rivolgiamo a GIOIELLERIE/COMPRO ORO. Al pronto soccorso del San Leonardo sono state “sfilate” dall’anulare della madre di Eva le fedi (Luisa Pietro 2 giugno 1962) e una fedina del rosario. Per favore facciamo da cassa di risonanza, garantito l’anonimato in caso di ritrovamento!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.