Site icon Salernonotizie.it

Stazione, servizio taxi carente: 20 salernitani appiedati al rientro in treno da Bologna

Stampa

 

Foto di archivio

Ancora disagi per chi torna in treno la notte e avrebbe bisogno di utilizzare il taxi per rientrare a casa. E’ accaduto, nella notte tra domenica e lunedì scorsi, alla stazione ferroviaria di Salerno.

I viaggiatori scesi dal treno, una volta giunti alla stazione di Salerno, non hanno potuto fruire – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – del servizio taxi.

Di conseguenza hanno dovuto chiamare parenti o conoscenti gli oltre venti salernitani che a cavallo tra l’ultimo ed il primo giorno della settimana, in gran parte provenienti da Bologna dopo essersi recati ad Imola per assistere al Gran Premio di Formula 1, si sono ritrovati impotenti allo scalo ferroviario del capoluogo in attesa di un taxi.

Con la beffa – poi – di avere invano atteso un conducente nonostante gli stessi viaggiatori fossero stati rassicurati via telefono che gli addetti al servizio stavano per arrivare al centro di Salerno per poi portarli dove chiedevano.

Invece, trascorsi più di venti minuti, l’amara realtà. Con la ricerca spasmodica a tarda ora di una soluzione, poi qualcuno nonostante il bagaglio ha quindi deciso di spostarsi a piedi perchè le proprie abitazioni non erano eccessivamente distanti dalla stazione ferroviaria.

Fastidioso epilogo di un viaggio. Ed in molti hanno sottolineato che quanto accaduto non è una eccezione, piuttosto la costante.

Exit mobile version