Marina di Camerota, omicidio Della Regione: condanna bis per proprietario Ciclope

Stampa

I giudici della Corte di appello di Salerno ieri pomeriggio hanno confermato la sentenza di primo grado, a carico del proprietario della discoteca “Ciclope” di Marina di Camerota.

Condanna bis – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per la morte del 27enne Crescenzo Della Ragione avvenuta nella notte tra il 10 ed 11 agosto 2015 in seguito al crollo di un masso staccatosi dal costone che sovrasta il locale

La pena inflitta è  due anni e mezzo per omicidio colposo. La giovane vittima (che era residente a Giugliano) fu colpita alla testa da un grosso pezzo di roccia, caduto da un’altezza di circa 60 metri, a seguito di un violento nubifragio.

La tragedia si consumò circa nove anni fa (lunghissima è stata la fase investigativa e l’istruttoria di primo grado con la sentenza emessa a novembre 2022, oltre sette anni dopo la tragedia).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.