Piazza della Libertà, parco giochi ridotto a una vergogna: è un pericolo per i bambini

Stampa
Domenica ero con mia figlia al parco giochi adiacente Piazza della Libertà: sono andato via dopo due minuti. Situazione drammatica: cavi d’acciaio tranciati ed a vista, tavole di legno spaccate, con schegge pericolosissime, tubolari di ringhiere divelti…..insomma un’incuria diffusa.

Età media dei bimbi 3-5 anni: cosa si aspetta per intervenire?“.

E’ quanto ha scritto un genitore di Salerno, anche con il supporto di foto emblematiche, sulla pagina Facebook del gruppo social “Figli delle Chiancarelle” per denunciare i rischi che concorrono i piccoli frequentatori di quest’area, a causa della mancata manutenzione da parte dell’amministrazione comunale ma anche dello scarso senso civico di molti cittadini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.