Salerno, il Comune a caccia di quasi 200mila euro per rimettere in sesto il bilancio

Stampa

L’amministrazione comunale di Salerno è alla disperata ricerca di 198mila euro necessari per far quadrare i conti del bilancio.

In Consiglio – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – occorrerà votare una nuova variazione al bilancio di previsione 2024-2026 prima di approvare il rendiconto della gestione 2023.

Rischia quindi di slittare anche la data in un primo momento ipotizzata del 10 giugno della riuione della prossima assise.

«Faremo una valutazione in questi giorni», assicura Fabio Polverino. Che ha affrontato l’argomento, ieri mattina, nella commissione da lui presieduta, la commissione Bilancio, con l’assessora al ramo Eva Avossa, con l’ex assessore e consulente di Avossa, Luigi Della Greca, e con la dirigente del settore Bilancio, Ragioneria e Società partecipate, Francesca Tommasino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.