Renzi, sui Campi Flegrei infelice la frase del ministro Musumeci

Stampa
Tra Musumeci e Lollobrigida fanno a chi le spara piu’ forte”. Così il leader di Iv Matteo Renzi a margine di una tappa a Pompei del suo tour elettorale, a proposito delle affermazioni del ministro della Protezione civile sui Campi Flegrei. “Perche’, sapete, per fare la pace in Europa basta fare una buona cena organizzata bene. E noi che nel programma abbiamo scritto che per fare la pace ci vuole l’ esercito europeo, la difesa comune, la diplomazia….Invece, bastava un catering”, ha aggiunto riferendosi al ministro dell’Agricoltura.
“Al di la’ delle battute, e’ fondamentale che la presidente Meloni affronti anche il tema della questione del terremoto e soprattutto metta il silenziatore ad alcuni suoi ministri perche’ quando si sente parlare Musumeci la domanda e’ ‘ma dove l’ hanno trovato?'”.

Fonte Ansa Campania

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.