Salernitana,”Il Mattino”: tra 7 giorni la proposta d’acquisto del fondo Usa a Iervolino

Stampa

Una settimana per capire il  futuro societario della Salernitana. Il fondo americano che finora si è interessato più concretamente alle quote del club – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  entro sette giorni terminerà la due diligence già cominciata da tempo e, se l’esito sarà positivo, darà seguito alle sue intenzioni formulando la proposta di acquisto irrevocabile.

Si potrebbe giungere al closing entro un mese dalla chiusura delle indagini sullo stato di salute del club e conseguente azione formale.

Sul tavolo di Danilo Iervolino ci sarebbe già un’offerta preliminare e non vincolante a stelle e strisce ma comunque con interlocutori italiani che avrebbe il gradimento di massima del patron.

Il costo dell’operazione? Si parla di una cifra tra i 25 e i 35 milioni per il 100%. La parte interessata sarebbe incentivata se venissero ripianate le perdite quanto prima. Ecco il perché della “corsa” alle cessioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.