Site icon Salernonotizie.it

Salerno Pulita, 41 assunzioni: nel bando garanzie per i lavoratori ex Coop sociali

Stampa
E’ stato pubblicato nella giornata di ieri l’avviso di selezione per il reclutamento di 41 nuove unità a Salerno Pulita. Contemplata anche la garanzia – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per i lavoratori delle ex Coop sociali, passati poi all’Isam, di essere assunti .

Il personale  dovrà occuparsi del servizio di gestione del patrimonio cittadino, cioè della manutenzione del verde (quindi la pulizia dalle erbacce di marciapiedi, muri e rotatorie).

Nel bando è specificato  che “anche in forza dell’applicazione della clausola sociale, per partecipare alla procedura selettiva occorre aver prestato per almeno 4 mesi complessivi, continuativi, fino alla data del 30 aprile 2024 attività come operaio addetto alla manutenzione del verde pubblico”.

E, soprattutto, nella scheda di valutazione dei titoli, l’esperienza specifica, quindi attività di taglio e manutenzione del verde sui capistrada che si trovano nel territorio comunale di Salerno vale ben 9,375 punti per ciascuna mensilità pregressa ulteriore rispetto al requisito minimo di accesso (fissato in 4 mesi).

Exit mobile version