Stiamo ascoltando molte persone per la figura di direttore generale, ma non solo per quel ruolo. Siamo partiti molto in anticipo e quindi speriamo di arrivare ad una sintesi nelle prossime settimane”.
E’ questo uno dei passaggi più significativi – come riporta il sito web salernitanews.it – dell’intervista che l’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan, ha rilasciato ai giornalisti al termine dell’omaggio, al cimitero di Salerno, ai quattro tifosi granata morti nel rogo del treno di ritorno da Piacenza il 24 maggio di 25 anni fa.
Il dirigente granata ha anche ammesso che “l’insegnamento più importante che ci portiamo, io e il presidente, è che bisogna ripartire dagli errori commessi, a cui è stato difficile rimediare in corso d’opera”.
A proposito delle trattative per la cessione della società questo il commento di Milan: “La Salernitana è sempre stata attenzionata da soggetti e investitori che hanno fatto proposte in questo anno e mezzo. Di concreto non c’è nulla sul tavolo.
Con il presidente stiamo verificando calciatori, parametri e agenti, stiamo pianificando la continuità per iniziare un torneo che, per noi, comincerà lunedì e per i calciatori con il ritiro.
Noi dobbiamo attrezzarci per portare a Rivisondoli una squadra quasi al completo“.
Commenta