Site icon Salernonotizie.it

Credendino: “La Carisal e Salerno centrali nel dibattito nazionale”

Stampa
La Fondazione Carisal ha ospitato una giornata dell’Assemblea nazionale degli Osservatori sulla giustizia civile. Una occasione di studio ed approfondimento con i maggiori esperti nazionali del comparto. Presso il Complesso S. Michele, via S. Michele in Salerno, una costruttiva occasione di confronto.
Dopo i saluti istituzionali del dottore Giuseppe Ciampa, presidente Tribunale di Salerno e del dottore Domenico Credendino, presidente Fondazione Carisal, la relazione introduttiva del dottore Franco De Stefano, presidente di sezione della Corte suprema di Cassazione, ha aperto i lavori.
Dopo la presentazione dei gruppi, da parte della dottoressa Luciana Breggia, magistrata, coordinatrice nazionale degli Osservatori sulla giustizia civile, sono partite le diverse tavole rotonde di approfondimento.
“Ospitare un appuntamento cosi importante presso la Carisl conferma due circostanze: che la nostra Fondazione è luogo di stimolo, aperta a date un contributo sui temi più significativi, e che Salerno è sempre più centrale nel panorama nazionale” ha spiegato il Presidente Credendino.
“La Carisal sostiene le idee innovative, le iniziative sul sociale – ha aggiunto – è sempre più vuole essere perno del dibattito sociale, civile ed economico del nostro Paese”.
“A tutti coloro i quali hanno partecipato il più sincero sentimento di gratitudine” ha concluso Credendino.
Exit mobile version