Mercato, asse Salernitana-Lazio: Fabiani chiude per Tchaouna ma scarta Dia e Coulibaly

Stampa

L’asse di mercato Salernitana-Lazio, anche due anni e mezzo dopo la fine dell’epoca della multiproprietà, ancora esiste.

La società biancoceleste – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – definisce la trattativa per portare a Roma il giovane Loum Tchaouna, 6 gol stagionali di cui 4 in campionato (e altrettanti assist) in 36 presenze, quanto basta per attirare l’attenzione dei “soliti” Fabiani e Lotito.

L’esterno offensivo ha già detto sì, entro la prossima settimana sarà della Lazio in cambio di 8 milioni più bonus da quantificare alla stipula. Il club capitolino rispetterà l’importo della clausola rescissoria scattata con la retrocessione della Salernitana ma verrà incontro ai campani al realizzarsi di determinate condizioni.

Come però previsto al Rennes andrà il 40% della rivendita mentre il 10% agli agenti del calciatore,. Insomma, sul conto granata saranno accreditati appena 4 milioni (più i bonus, però).

Si è raffreddato, invece, l’interesse di Fabiani per Coulibaly e Dia. Quest’ultimo avrebbe fatto sapere che la Lazio per lui non è una prima scelta: aspetta la Premier Leagu

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.