Site icon Salernonotizie.it

Mercato, asse Salernitana-Lazio: Fabiani chiude per Tchaouna ma scarta Dia e Coulibaly

Stampa

L’asse di mercato Salernitana-Lazio, anche due anni e mezzo dopo la fine dell’epoca della multiproprietà, ancora esiste.

La società biancoceleste – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – definisce la trattativa per portare a Roma il giovane Loum Tchaouna, 6 gol stagionali di cui 4 in campionato (e altrettanti assist) in 36 presenze, quanto basta per attirare l’attenzione dei “soliti” Fabiani e Lotito.

L’esterno offensivo ha già detto sì, entro la prossima settimana sarà della Lazio in cambio di 8 milioni più bonus da quantificare alla stipula. Il club capitolino rispetterà l’importo della clausola rescissoria scattata con la retrocessione della Salernitana ma verrà incontro ai campani al realizzarsi di determinate condizioni.

Come però previsto al Rennes andrà il 40% della rivendita mentre il 10% agli agenti del calciatore,. Insomma, sul conto granata saranno accreditati appena 4 milioni (più i bonus, però).

Si è raffreddato, invece, l’interesse di Fabiani per Coulibaly e Dia. Quest’ultimo avrebbe fatto sapere che la Lazio per lui non è una prima scelta: aspetta la Premier Leagu

Exit mobile version