Salerno, vertenza portuali: vicina soluzione per salvare 150 lavoratori coop Flavio Gioia

Stampa
E’ in dirittura d’arrivo la soluzione per salvare l’occupazione dei 150 operatori della cooperativa “Flavio Gioia” dello scalo portuale di via Ligea e per sancire la fine positiva di questa vertenza, centrale Salerno.

A giocare un ruolo decisivo in tal senso – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è stata la proposta di turni aggiuntivi che, nel corso dell’incontro con il presidente Vincenzo D’Agostino, sono stati messi sul tavolo.

Una quantità tale di turni da determinare non soltanto il salvataggio praticamente pieno della cooperativa ma che riescono a dare ai lavoratori quella boccata di ossigeno e prospettive che chiedevano alle grandi aziende del terminal cittadino.

Un’offerta, quella messa in campo dalla Gallozzi group, che – stando a quanto riferiscono le indiscrezioni – non solo ha spiazzato in positivo i portuali ma che è stato anche il segnale concreto di come una delle più grandi aziende operanti nel porto salernitano sia sensibile e attenta al lavoro e alla vertenza di questi lavoratori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.