Aeroporto Salerno, la gestione dei servizi di sicurezza andrà alla KSM Security

Stampa
La gara per la gestione di alcuni servizi di sicurezza presso l’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi è stata vinta dalla KSM Security.

Manca – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – solo l’assegnazione ufficiale della commessa, che arriverà dopo aver verificato l’assenza di ricorsi da parte delle altre aziende candidate. Ma all’apertura delle buste con le offerte, quella della KSM è stata giudicata la migliore.

Si tratta di una società che già opera al “Falcone e Borsellino” di Palermo e sulla cui solidità ci sarà tempo per
fare le verifiche.

A questa nuova azienda saranno trasferiti i dipendenti che hanno garantito il servizio di security negli ultimi 16 anni e che, nonostante l’esperienza accumulata e le certificazioni conseguite, non sono stati presi in considerazione da Gesac per l’assunzione diretta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.