Degrado Vestuti, ennesimo annuncio del sindaco: “Stiamo lavorando per ristrutturarlo”

Stampa
“Lo stadio Vestuti ha un suo valore, anche architettonico, ma soprattutto è luogo cospicuo della nostra città e della nostra memoria.

Va ristrutturato e stiamo lavorando attivamente con il presidente De Luca per ottenere un finanziamento che ci consenta di farlo.

Quella dello stadio Vestuti è una storia a parte, che va curata e onorata e Vincenzo De Luca è assolutamente d’accordo.

Stiamo lavorando affinché questo stadio recuperi il suo aspetto esteriore, ma nello stesso tempo si consolidi come memoria urbana alta e importante”.  

E’ quanto ha dichiarato, ieri, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, che ha anche la delega allo Sport, intervenendo a margine della cerimonia per l’affissione delle targhe in memoria di Mario Saracino e Agostino Di Batolomei, sul “Muro dei ricordi” all’interno dell’impianto di piazza Casalbore, che – a dispetto delle cicliche “promesse”  da parte dell’amministrazione comunale continua a versare in uno stato di totale degrado e abbandono.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.