“SKIN” si presenta come un brano dal taglio introspettivo capace di trasmettere, al contempo, l’attitudine tagliente della penna di KUNTA sotto la lente del suo sguardo disincantato sulla realtà che lo circonda. I versi dell’artista raccontano la struggle e lasciano emergere, nitidamente, i valori che contraddistinguono la sua mentalità attraverso concetti di spessore che indagano la condizione umana.
Su una coinvolgente produzione dalle sonorità rap, firmata da GIc, KUNTA piega il tempo a suo piacimento cavalcando la ritmica con disinvoltura. Il climax tensivo delle strofe dalle metriche serrate culmina in un trascinante inciso dalle melodie catchy che impreziosisce il brano con la sua atmosfera nostalgica e sognante. “SKIN” rappresenta, così, un’imperdibile occasione, per tutti gli appassionati del genere, di scoprire l’universo artistico della nuova promessa della scena campana.
BIO – KUNTA
Kunta, all’anagrafe Michael Di Leo, è un artista salernitano classe 2000. Nel 2022 viene selezionato da Machete per il progetto “CANTERA MACHETE
VOL. II”, pubblicato nell’ottobre successivo. In seguito l’artista pubblica una serie di singoli con cadenza mensile. Tra le sue release più apprezzate ricordiamo: “Wave”, “Amuleto” e “Esame di Coscienza”.
Commenta