Ordinazione a vescovo di monsignor Raimo, il sindaco: “Momento di gioia per Salerno”

Stampa
La Civica Amministrazione esprime rallegramenti per la nomina di mons. Alfonso Raimo a Vescovo ausiliare di Salerno-Campagna-Acerno e Vescovo titolare di Termini Imerese che riceverà l’ordinazione , nella cattedrale di Salerno, dall’Arcivescovo s.e. Andrea Bellandi.

E’ un momento di gioia speciale per la nostra comunità che ha avuto modo di apprezzare le doti pastorali ed umane del neo vescovo sempre impegnato nelle opere di carità e di promozione sociale oltre che spirituale.

Siamo grati a Papa Francesco per la sua decisione e rinnoviamo a mons. Alfonso Raimo i migliori auspici per il prosieguo della sua missione di servizio insieme con l’impegno a sviluppare ulteriori ed importanti iniziative di collaborazione condivisa”.

E’ questo il messaggio di saluto indirizzato dal sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, a nome dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità cittadina, al neo vescovo Alfonso Raimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.