Metrò del Mare, la Regione ci riprova: bando bis per i collegamenti con il Cilento

Stampa
Foto di repertorio

La Regione Campania ci riprova: è stato pubblicato sul portale dell’Ente il nuovo bando per l’assegnazione dei servizi di collegamento marittimo per il Cilento, meglio conosciuto come Metrò del Mare.

Dopo il fallimento del primo avviso pubblico, andato deserto, la Direzione Mobilità della Regione Campania – come riporta il sito web stiletv.it – ha predisposto il nuovo bando mediante procedura aperta, selezionando la migliore offerta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, procedendo all’aggiudicazione anche nel caso in cui sia pervenuta o sia rimasta in gara una sola offerta valida.

Il bando è, come in precedenza, articolato in tre lotti, due interessano quello cilentano e uno quello vesuviano, mentre cambiano gli importi a base di gara e la durata del servizio.

Infatti, il servizio avrà durata, per il solo anno in corso, con periodicità 01 luglio – 30 settembre. Le compagnie di navigazione avranno tempo di presentare le loro offerte entro il 10 giugno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.